Cabinato Arcade

After Burner: Climax

Anno: 2006, Editore: Sega, Genere: Volo di combattimento

After Burner: Climax è un videogioco di combattimento di volo sviluppato e pubblicato da Sega. Il gioco fa parte della serie After Burner ed è stato pubblicato per la prima volta nelle sale giochi nel 2006 e successivamente è stato rilasciato in formato digitale per Xbox 360 tramite Xbox Live Arcade e PlayStation 3 tramite PlayStation Network nell’aprile 2010. Come le precedenti incarnazioni di After Burner, anche la versione “”Deluxe”” After Burner: Climax dispone di una sedia dotata di servocomandi; una nuova funzione è un pulsante che blocca la sedia in posizione eretta.

Gioco

After Burner Climax introduce nella serie due nuovi aerei pilotabili: l’F/A-18E Super Hornet e l’F-15E Strike Eagle. L’iconico F-14 Tomcat dei giochi precedenti è stato sostituito dall’F-14D Super Tomcat. Il giocatore seleziona l’aereo nella schermata iniziale.

Mentre sceglie il proprio aereo, il giocatore può usare l’acceleratore per scegliere tra quattro diverse verniciature per ognuno dei tre aerei. Queste verniciature consistono in uno schema “Standard”, uno schema “Mimetico”, uno schema “Speciale” e uno schema “Bassa visibilità”. Dopo aver scelto il proprio aereo, il giocatore può anche scegliere di ascoltare la musica di After Burner: Climax o la colonna sonora originale di After Burner II tenendo premuto l’acceleratore e premendo il pulsante del missile.

Fonte: Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/After_Burner:_Climax
Nota: l’articolo ha subito piccole modifiche:

⦁ Il testo dell’articolo originale è stato accorciato e ordinato in modo diverso a causa del layout del nostro sito
⦁ Tutti i link (e il codice) sono stati rimossi

Per visualizzare l’articolo originale, segui il link qui sopra.

Info brevi

Sviluppatore: Sega AM2
Editore: Sega
Direttore: Masahide Kawakami
Produttore: Noriyuki Shimoda
Programmatore: Masayuki Sumi
Artista: Seiji Aoki
Compositore/i :

    • Keisuke Tsukahara
    • Fumio Ito
    • Masanori Takeuchi

Piattaforme: Arcade, Xbox 360, PlayStation 3, iOS, Android
Uscita: 19 ottobre 2006
Genere: Simulazione di volo di combattimento
Modalità: Giocatore singolo
Sistema arcade: Sega Lindbergh

 

Siete pronti a giocare?

Entrate nel mondo dei giochi classici e rivivete l’emozione! Preparatevi a divertirvi e a provare giochi senza tempo come mai prima.