Termini e condizioni
Aggiornato al 30 maggio 2025
Termini generali
I presenti Termini e condizioni (compresa l’Informativa sulla privacy di GamePlaza) costituiscono un contratto tra l’utente e GamePlaza (indicato in questi Termini e condizioni come “GamePlaza”, “noi”, “ci” o “nostro”), il fornitore dei Servizi GamePlaza.
I Termini e le Condizioni si applicano alla visita del nostro sito web, all “apertura di un account, all” acquisto di biglietti d “ingresso, pacchetti di compleanno ed eventi aziendali, nonché a tutti gli altri servizi di GamePlaza. Il contratto viene concluso con GamePlaza tramite un” e-mail di conferma o altri mezzi di comunicazione appropriati da parte di GamePlaza.
L’utente conferma di essere d’accordo e di essere vincolato ai termini di servizio contenuti nei Termini e Condizioni delineati di seguito e nella Politica sulla Privacy di GamePlaza. I presenti Termini e condizioni e l’Informativa sulla privacy si applicano all’intero sito web, ai Servizi GamePlaza e a qualsiasi e-mail o altro tipo di comunicazione tra l’utente e GamePlaza.
L’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni e dalla Politica sulla privacy di GamePlaza. Se non accetti i presenti Termini e condizioni e/o la Politica sulla privacy di GamePlaza, ti invitiamo a non utilizzare i Servizi GamePlaza. In questi Termini e Condizioni, il termine “tu” si riferisce sia a te come individuo che all’entità che rappresenti. In caso di violazione dei presenti Termini e condizioni, ci riserviamo il diritto di cancellare il tuo account o di bloccare l’accesso al tuo account e/o ai Servizi GamePlaza senza preavviso.
Definizioni e termini chiave
Per aiutare a spiegare le cose nel modo più chiaro possibile in questi Termini e Condizioni, ogni volta che si fa riferimento a uno qualsiasi di questi termini, questi sono rigorosamente definiti come:
- Cookie: piccola quantità di dati generati da un sito web e salvati dal tuo browser. Viene utilizzato per identificare il tuo browser, fornire analisi, ricordare informazioni sull’utente come la lingua preferita o le informazioni di accesso.
- Azienda: quando in questi termini si parla di “Azienda”, noi, o nostro, ci si riferisce a GamePlaza GmbH, Badenerstrasse, 8048 Zurigo, Svizzera, che è responsabile delle informazioni dell’utente ai sensi dei presenti Termini e condizioni.
- Paese: dove ha sede GamePlaza o i proprietari/fondatori di GamePlaza, in questo caso la Svizzera.
- Dispositivo: qualsiasi dispositivo connesso a internet come un telefono, un tablet, un computer o qualsiasi altro dispositivo che possa essere utilizzato per visitare GamePlaza e utilizzare i servizi.
- Museo: la sede del GamePlaza in Badenerstrasse 569, 8048 Zurigo, Svizzera.
- Servizi GamePlaza: si riferisce ai servizi forniti da GamePlaza come descritto nei presenti Termini e Condizioni, accessibili dal sito web di GamePlaza e/o dal Museo (nonché ai servizi a cui si collega).
- Servizio di terze parti: si riferisce a inserzionisti, sponsor di concorsi, partner promozionali e di marketing e altri soggetti che forniscono i nostri contenuti o i cui prodotti o servizi riteniamo possano interessarti.
- Sito web: Il sito di GamePlaza, accessibile tramite questo URL: https://gameplaza.ch/
- Utente: una persona o un’entità registrata presso GamePlaza per utilizzare i Servizi.
Pagamento
I biglietti d’ingresso, i pacchetti compleanno e gli eventi aziendali acquistati in anticipo sono validi solo per l’orario prenotato e indicato nella conferma d’acquisto. Non è possibile accedere al Museo prima o dopo l’orario prenotato. Non è possibile garantire l’accesso al Museo senza previa prenotazione.
Se paghi per uno dei nostri servizi di pagamento una tantum, accetti di pagare tutte le commissioni o gli addebiti sul tuo conto per i Servizi GamePlaza in conformità con le commissioni, gli addebiti e i termini di fatturazione in vigore nel momento in cui ogni commissione o addebito è dovuto e pagabile. L’accordo con il fornitore di pagamento regola l’uso della carta di credito, di debito o del conto TWINT designato e l’utente deve fare riferimento a tale accordo e non ai presenti Termini per determinare i propri diritti e le proprie responsabilità in relazione al fornitore di pagamento. Fornendo a GamePlaza il numero di carta di credito/debito o TWINT e le informazioni di pagamento associate, l’utente accetta che GamePlaza sia autorizzata a verificare immediatamente le informazioni e successivamente a fatturare al suo conto tutte le tariffe e gli oneri dovuti e pagabili a GamePlaza ai sensi del presente documento e che non sia necessario alcun avviso o consenso aggiuntivo. L’utente accetta di notificare immediatamente a GamePlaza qualsiasi cambiamento dell’indirizzo di fatturazione o della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. GamePlaza si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi e i metodi di fatturazione, pubblicandoli immediatamente sul nostro Sito o inviando un’e-mail agli amministratori della tua organizzazione.
L’utente è responsabile di tutte le spese di terzi in cui può incorrere quando utilizza i Servizi GamePlaza.
Politica di restituzione e rimborso
Se non arrivi in orario, ci riserviamo il diritto di cedere il tuo posto nel Museo ad altri visitatori 10 minuti dopo l’orario di inizio della prenotazione. Se ci informi telefonicamente del tuo ritardo, la tua prenotazione sarà mantenuta per te.
Il rimborso dell’importo dell’acquisto è escluso per i biglietti d’ingresso; in ogni caso verranno emessi dei voucher per il GamePlaza. I rinvii o le cancellazioni di eventi come i pacchetti aziendali o i pacchetti di compleanno richiedono un preavviso minimo di una settimana rispetto alla data di prenotazione e sono gratuiti. Fino a 6 giorni prima della data di prenotazione dell’evento, verrà addebitato il 50% dell’importo dell’acquisto, mentre 48 ore prima della data di prenotazione verrà addebitato il 100%. Le cancellazioni devono essere effettuate via e-mail all’indirizzo info@gameplaza.ch.
Il rimborso non è possibile in caso di reclami da parte di un Visitatore relativi a: la non visibilità di oggetti della collezione permanente del Museo; le conseguenze psicologiche della visione di oggetti che vengono vissuti come scioccanti dal Visitatore; la chiusura parziale dell’edificio del Museo, compresa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la chiusura parziale dovuta alla costruzione o allo smantellamento di mostre; la modifica degli orari di apertura regolari in relazione a esercitazioni nell’ambito di una risposta aziendale di emergenza o di una calamità; il fastidio o il disagio causato da altri Visitatori a causa, tra l’altro, di inquinamento acustico, comportamento inappropriato, furto e molestie; fastidi o disagi causati da lavori di manutenzione, ristrutturazione o (ri)progettazione dell’edificio del Museo; fastidi o disagi causati dal cattivo funzionamento delle strutture nell’edificio del Museo; fastidi o disagi causati da (grandi) folle; dimostrazione successiva del possesso di una carta sconto, dopo l’acquisto di un Biglietto d’Ingresso; disagi nelle vicinanze del Museo a causa di lavori, attività o chiusura di strade da parte di terzi.
Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un prodotto o di un servizio che ti forniamo, non esitare a contattarci e discuteremo dei problemi che stai riscontrando con il tuo biglietto o pacchetto.
Link ad altri siti web
I presenti Termini e condizioni si applicano esclusivamente ai Servizi GamePlaza. I Servizi GamePlaza possono contenere link ad altri siti web non gestiti o controllati da GamePlaza. Non siamo responsabili per il contenuto, l’accuratezza o le opinioni espresse in tali siti web e tali siti non sono oggetto di indagine, monitoraggio o controllo da parte nostra per quanto riguarda l’accuratezza o la completezza. Ricorda che quando utilizzi un link per passare dai Servizi GamePlaza a un altro sito web, i nostri Termini e Condizioni non sono più in vigore. La navigazione e l’interazione dell’utente su qualsiasi altro sito web, compresi quelli che hanno un link sulla nostra piattaforma, è soggetta alle regole e alle politiche del sito stesso. Tali terze parti possono utilizzare i propri cookie o altri metodi per raccogliere informazioni sull’utente.
Biscotti
GamePlaza utilizza i “cookie” per identificare le aree del nostro sito web che hai visitato. Un cookie è una piccola porzione di dati memorizzata sul tuo computer o dispositivo mobile dal tuo browser web. I cookie vengono utilizzati per migliorare le prestazioni e le funzionalità del nostro sito web, ma non sono essenziali per il loro utilizzo. Tuttavia, senza questi cookie, alcune funzionalità come i video potrebbero non essere disponibili o ti verrebbe richiesto di inserire i tuoi dati di accesso ogni volta che visiti il sito web perché non potremmo ricordare che hai effettuato l “accesso in precedenza. La maggior parte dei browser web può essere impostata per disabilitare l” uso dei cookie. Tuttavia, se disattivi i cookie, potresti non essere in grado di accedere correttamente o del tutto alle funzionalità del nostro sito web. Non inseriamo mai informazioni di identificazione personale nei cookie.
Modifiche ai nostri termini e condizioni
L “utente riconosce e accetta che GamePlaza può interrompere (in modo permanente o temporaneo) la fornitura dei Servizi GamePlaza (o di qualsiasi funzione all” interno dei Servizi GamePlaza) all “utente o agli utenti in generale a discrezione di GamePlaza, senza preavviso. L” utente può smettere di utilizzare i Servizi GamePlaza in qualsiasi momento. Non è necessario informare specificamente GamePlaza quando si smette di utilizzare i Servizi GamePlaza. L “utente riconosce e accetta che se GamePlaza disabilita l” accesso al suo account, potrebbe essergli impedito di accedere ai Servizi GamePlaza, ai dati del suo account o a qualsiasi file o altro materiale contenuto nel suo account.
Qualora decidessimo di modificare i nostri Termini e Condizioni, pubblicheremo tali modifiche su questa pagina e/o aggiorneremo la data di modifica dei Termini e Condizioni riportata di seguito.
Modifiche al nostro sito web
GamePlaza si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il sito web o qualsiasi Servizio GamePlaza a cui si collega, con o senza preavviso e senza alcuna responsabilità nei confronti dell’utente.
Aggiornamenti al nostro sito web
GamePlaza può di tanto in tanto fornire miglioramenti alle caratteristiche/funzionalità del sito web, che possono includere patch, correzioni di bug, aggiornamenti, upgrade e altre modifiche (“Aggiornamenti”).
Gli aggiornamenti possono modificare o eliminare alcune caratteristiche e/o funzionalità del sito web. L “utente accetta che GamePlaza non ha alcun obbligo di (i) fornire aggiornamenti, o (ii) continuare a fornire o abilitare particolari caratteristiche e/o funzionalità del sito web all” utente.
L’utente accetta inoltre che tutti gli Aggiornamenti saranno (i) considerati parte integrante del sito web e (ii) soggetti ai Termini e Condizioni del presente Contratto.
Servizi di terze parti
Possiamo visualizzare, includere o rendere disponibili contenuti di terzi (compresi dati, informazioni, applicazioni e altri prodotti e servizi) o fornire link a siti web o servizi di terzi (“Servizi di terzi”).
L “utente riconosce e accetta che GamePlaza non sarà responsabile di alcun Servizio di terze parti, inclusa la loro accuratezza, completezza, tempestività, validità, conformità al copyright, legalità, decenza, qualità o qualsiasi altro aspetto. GamePlaza non si assume e non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell” utente o di qualsiasi altra persona o entità per i Servizi di terze parti.
I Servizi di terze parti e i relativi link sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente, che vi accede e li utilizza a proprio rischio e pericolo e nel rispetto dei termini e delle condizioni di tali terze parti.
Indennizzo
L’utente accetta di indennizzare e tenere GamePlaza e i suoi genitori, sussidiari, affiliati, funzionari, dipendenti, agenti, partner e licenziatari (se presenti) da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, dovute o derivanti dal tuo: (a) utilizzo del sito web e/o dei Servizi GamePlaza; (b) violazione del presente Accordo o di qualsiasi legge o regolamento; o (c) violazione di qualsiasi diritto di terzi.
Nessuna garanzia
Il sito web viene fornito all “utente ‘così com’ è” e “come disponibile” e con tutti i difetti e le mancanze senza alcun tipo di garanzia. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, GamePlaza, per conto proprio e per conto delle sue affiliate e dei suoi rispettivi licenziatari e fornitori di servizi, declina espressamente tutte le garanzie, espresse, implicite, legali o di altro tipo, in relazione al sito web, comprese tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione, e le garanzie che possono derivare dal corso dei rapporti, dalle prestazioni, dall “uso o dalla pratica commerciale. Senza limitazioni a quanto sopra, GamePlaza non fornisce alcuna garanzia o impegno e non rilascia alcuna dichiarazione di alcun tipo che il sito web e/o i Servizi GamePlaza soddisferanno i requisiti dell” utente, raggiungeranno i risultati previsti, saranno compatibili o funzioneranno con qualsiasi altro software, sito web, sistema o servizio, funzioneranno senza interruzioni, soddisferanno qualsiasi standard di prestazione o affidabilità o saranno privi di errori o che qualsiasi errore o difetto potrà o sarà corretto.
Senza limitare quanto sopra, né GamePlaza né alcun fornitore di GamePlaza rilasciano alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita: (i) in merito al funzionamento o alla disponibilità del sito web e/o dei Servizi GamePlaza, o alle informazioni, ai contenuti, ai materiali o ai prodotti ivi inclusi; (ii) che il sito web e/o i Servizi GamePlaza siano ininterrotti o privi di errori; (iii) per quanto riguarda l’accuratezza, l’affidabilità o l’attualità di qualsiasi informazione o contenuto fornito attraverso il sito web e/o i Servizi GamePlaza; o (iv) che il sito web, i suoi server, il contenuto o le e-mail inviate da o per conto di GamePlaza siano privi di virus, script, cavalli di troia, worm, malware, bombe a orologeria o altri componenti dannosi.
Limitazione di responsabilità
A prescindere da eventuali danni che l’utente potrebbe subire, l’intera responsabilità di GamePlaza e dei suoi fornitori ai sensi di qualsiasi disposizione del presente Contratto e il rimedio esclusivo dell’utente per tutto ciò sarà limitato all’importo effettivamente pagato dall’utente per il sito web e/o i Servizi GamePlaza.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso GamePlaza o i suoi fornitori saranno responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, per perdita di dati o altre informazioni, per interruzione dell’attività, per lesioni personali, per perdita di privacy derivanti da o in qualsiasi modo correlati all’utilizzo o all’impossibilità di utilizzare il sito web, i Servizi GamePlaza, il software di terze parti e/o l’hardware di terze parti utilizzato con il sito web e/o i Servizi GamePlaza, o comunque in relazione a qualsiasi disposizione del presente Contratto), anche se GamePlaza o qualsiasi fornitore è stato avvisato della possibilità di tali danni e anche se il rimedio fallisce il suo scopo essenziale.
L’utilizzo dei Servizi GamePlaza presso il Museo da parte di un visitatore o dei suoi ospiti è a proprio rischio e pericolo. Non si può escludere che la visita al GamePlaza e l’utilizzo delle macchine (per videogiochi) possano causare vertigini, crampi, vuoti di memoria, nausea, disturbi visivi, dolore agli occhi, disorientamento e perdita di coscienza, mal di testa e persino crisi epilettiche. Se soffri di condizioni mediche preesistenti, ti consigliamo di non utilizzare le macchine (per videogiochi) del Museo. Se durante l’uso delle macchine si verifica uno dei seguenti casi, si prega di contattare il rappresentante di GamePlaza. I dipendenti di GamePlaza hanno il diritto di interrompere o impedire immediatamente l’uso delle macchine ai primi segni delle menomazioni descritte. GamePlaza è sconsigliato ai seguenti gruppi di persone: donne in gravidanza, persone con insufficienza cardiaca, persone con gravi malattie, persone con gravi malattie mentali, persone soggette a convulsioni ed epilessia, persone fisicamente e/o mentalmente sensibili a sequenze di immagini veloci, movimenti rapidi o campi di tensione elettrica. GamePlaza si riserva inoltre il diritto di escludere le persone dall’uso dei Servizi GamePlaza in singoli casi. In particolare, ciò avviene se le persone sono sotto l’effetto di alcol o hanno assunto altre sostanze che alterano la mente, se si comportano in modo rumoroso nonostante i ripetuti avvertimenti, disturbando così gli altri visitatori, se si comportano in modo aggressivo, xenofobo, provocatorio o in qualsiasi altro modo inappropriato nei confronti del personale o degli altri ospiti. Nei casi descritti, non è previsto alcun rimborso o rimborso parziale a causa delle restrizioni o del mancato utilizzo. Nel caso in cui si applichi una o più delle limitazioni di cui sopra, l’utente deve informare i dipendenti di GamePlaza. Lo stesso vale in caso di fobie o altri problemi noti Se i servizi vengono utilizzati da minori, è necessario coinvolgere un adulto. Idealmente, si tratta di un adulto con responsabilità genitoriale che approva l’utilizzo delle macchine (per videogiochi) da parte del minore. L’adulto si assume quindi la piena responsabilità dell’utilizzo a proprio rischio e pericolo. GamePlaza indicherà anche la classificazione dell’età per ogni macchina per garantire che l’utente/visitatore possa prendere una decisione corretta. L’operatore consiglia a tutti i genitori e agli accompagnatori dei gruppi di adempiere con attenzione al loro dovere di supervisione, in quanto non possiamo esonerarli da questo compito. In questo contesto, i supervisori e i genitori sono anche responsabili di tutti i danni causati da coloro che sono sotto la loro supervisione.
Modifiche al presente Accordo
GamePlaza si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire il presente Accordo in qualsiasi momento. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.
Continuando ad accedere o a utilizzare il nostro sito web e/o i Servizi GamePlaza dopo l “entrata in vigore di qualsiasi revisione, l” utente accetta di essere vincolato ai termini rivisti. Se non accetti i nuovi termini, non sei più autorizzato a utilizzare i Servizi GamePlaza.
Intero Accordo
I presenti Termini e condizioni (compresa l’Informativa sulla privacy di GamePlaza) costituiscono l’intero accordo tra l’utente e GamePlaza in merito all’utilizzo del sito web e/o dei Servizi GamePlaza e sostituiscono tutti gli accordi scritti o orali precedenti e contemporanei tra l’utente e GamePlaza.
L’utente potrebbe essere soggetto a ulteriori termini e condizioni che si applicano quando utilizza o acquista i Servizi GamePlaza, che GamePlaza fornirà all’utente al momento di tale utilizzo o acquisto.
Aggiornamenti ai nostri termini
Potremmo modificare i nostri Termini e Condizioni e potremmo aver bisogno di apportare modifiche a questi Termini e Condizioni in modo che riflettano accuratamente i nostri Servizi GamePlaza e le nostre politiche. Se non diversamente richiesto dalla legge, ti informeremo (ad esempio, attraverso i nostri Servizi GamePlaza) prima di apportare modifiche a questi Termini e Condizioni e ti daremo l’opportunità di rivederli prima che entrino in vigore. In seguito, se continuerai a utilizzare il sito web e/o i Servizi GamePlaza, sarai vincolato dai Termini e Condizioni aggiornati. Se non vuoi accettare questi Termini e Condizioni o eventuali aggiornamenti, puoi cancellare il tuo account.
Proprietà intellettuale
Il sito web e/o i Servizi GamePlaza e l “intero contenuto, le caratteristiche e le funzionalità (compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutte le informazioni, il software, i testi, le visualizzazioni, le immagini, i video e l” audio, nonché il design, la selezione e la disposizione degli stessi), sono di proprietà di GamePlaza, dei suoi licenziatari o di altri fornitori di tale materiale e sono protetti dalle leggi svizzere e internazionali in materia di diritto d “autore, marchi, brevetti, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale. Il materiale non può essere copiato, modificato, riprodotto, scaricato o distribuito in alcun modo, in tutto o in parte, senza l” espressa autorizzazione scritta di GamePlaza, a meno che non sia espressamente previsto nei presenti Termini e Condizioni. È vietato qualsiasi uso non autorizzato del materiale.
Promozioni
GamePlaza può, di tanto in tanto, includere concorsi, promozioni, lotterie o altre attività (“Promozioni”) che richiedono l “invio di materiale o informazioni che ti riguardano. Si prega di notare che tutte le promozioni possono essere disciplinate da regole separate che possono contenere alcuni requisiti di ammissibilità, come ad esempio restrizioni relative all” età e all “ubicazione geografica. L” utente è tenuto a leggere tutte le regole delle Promozioni per determinare se è idoneo o meno a partecipare. Se partecipi a una Promozione, accetti di rispettare tutte le Regole delle Promozioni.
Ulteriori termini e condizioni possono essere applicati agli acquisti di beni o servizi su o attraverso i Servizi GamePlaza, i quali termini e condizioni sono parte integrante del presente Accordo.
Errori tipografici
Nel caso in cui un prodotto e/o servizio sia elencato a un prezzo non corretto o con informazioni non corrette a causa di un errore tipografico, avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per il prodotto e/o servizio elencato al prezzo non corretto. Avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine, indipendentemente dal fatto che l “ordine sia stato confermato o meno e che la tua carta di credito/debito o TWINT sia stata addebitata. Se l” acquisto è già stato addebitato sulla tua carta di credito/debito o su TWINT e il tuo ordine viene annullato, emetteremo immediatamente un accredito sulla tua carta di credito/debito o sul tuo conto TWINT o su un altro conto di pagamento per l “importo dell” addebito.
Regole della casa
- Videosorveglianza, Furto e Vandalismo
All’interno dei locali del Museo è presente una videosorveglianza. I video vengono automaticamente cancellati dopo un mese, a meno che non si verifichino furti o atti di vandalismo e i video vengano utilizzati come prova. I furti o gli atti di vandalismo saranno segnalati alle autorità e comporteranno anche il divieto di accesso ai locali.
- Consumo di cibo e bevande
Non è consentito consumare bevande o cibi al piano principale del Museo. Il consumo è consentito nel foyer o nell’area della festa di compleanno se i prodotti sono stati acquistati sul terreno di GamePlaza. È vietato consumare bevande o cibi portati da te in tutto il museo, ad eccezione di una torta di compleanno portata per festeggiare il compleanno in combinazione con la prenotazione di un tavolo di compleanno.
- Foto e registrazioni video
È consentito scattare foto e registrare video per scopi non commerciali all “interno del Museo, a condizione che vi sia il consenso di tutte le persone visibili nelle foto o nelle registrazioni video. Le registrazioni e le immagini possono essere effettuate nell” edificio del Museo per scopi commerciali solo con il permesso scritto del Museo.
- Animali domestici
Non sono ammessi animali nei locali del Museo. Ad eccezione dei cani da assistenza registrati.
- Visitatori di età inferiore ai dieci anni
I visitatori di età inferiore ai dieci anni possono visitare l’edificio del Museo solo se accompagnati da un adulto. I genitori e i tutori sono pienamente responsabili del comportamento dei suddetti visitatori di età inferiore ai dieci anni.
- Guardiani dei gruppi
i) I tutori dei gruppi sono pienamente responsabili del comportamento del gruppo che stanno guidando. Devono guidare i gruppi durante la visita all’edificio del Museo e rispettare le istruzioni del Funzionario.
ii) Almeno un tutore adulto deve essere presente per ogni gruppo con un numero massimo di quindici alunni/bambini. Il Museo può rifiutare l’accesso ai gruppi che non soddisfano il numero di tutori prescritto.
- Violazione del regolamento della casa
Se un Visitatore agisce ripetutamente in violazione delle Condizioni per i Visitatori o delle indicazioni e istruzioni fornite dal Funzionario, il Museo può negargli l’accesso all’edificio del Museo per un certo periodo di tempo. La decisione di negare l’accesso all’edificio del Museo sarà comunicata al Visitatore dal Museo, senza che il Visitatore abbia diritto al rimborso del costo del Biglietto d’ingresso o di qualsiasi altro costo sostenuto.
Varie
Se per qualsiasi motivo un tribunale della giurisdizione competente dovesse ritenere inapplicabile una qualsiasi disposizione o parte di questi Termini e Condizioni, il resto di questi Termini e Condizioni continuerà ad avere pieno vigore ed effetto. Qualsiasi rinuncia a qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni sarà efficace solo se in forma scritta e firmata da un rappresentante autorizzato di GamePlaza. GamePlaza avrà diritto a un provvedimento ingiuntivo o ad altre misure di equità (senza l’obbligo di presentare alcuna garanzia o fideiussione) in caso di violazione o anticipazione della violazione da parte dell’utente. GamePlaza gestisce e controlla i Servizi GamePlaza dai suoi uffici in Svizzera. I Servizi GamePlaza non sono destinati alla distribuzione o all’utilizzo da parte di persone o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o utilizzo sia contrario alla legge o ai regolamenti. Di conseguenza, coloro che scelgono di accedere ai Servizi GamePlaza da altre località lo fanno di propria iniziativa e sono gli unici responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui queste sono applicabili.
Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente per tutte le controversie è Zurigo.
Contattaci
Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio:
- GamePlaza GmbH, Badenerstrasse 569, 8048 Zurigo, Svizzera
- Email: info@gameplaza.ch