Cabinato Arcade

Sega Marine Fishing

Anno: 2000, Editore: Sega, Genere: Sport

Sega Marine Fishing è un videogioco di pesca del 2000 pubblicato da Sega per arcade, Dreamcast e Windows. L’enfasi del gameplay consisteva nell’invogliare i pesci ad abboccare all’esca, per poi combattere con successo il pesce e riportarlo in barca.

Man mano che il giocatore cattura pesci, guadagna carte oggetto. Gli oggetti guadagnati con queste carte includono pesci e artefatti per l’acquario, attrezzature da pesca, barche aggiuntive e vari accessori bizzarri come pantaloncini di colori diversi. Il gioco prevedeva anche due modalità di gioco online: la pesca a torneo e la “posta del pesce”. Nella pesca a torneo, i giocatori gareggiavano per catturare il pesce più grande di una specie. La posta del pesce consisteva nello scrivere brevi messaggi. I giocatori potevano ricevere messaggi casuali catturando dei pesci.

Sega Marine Fishing può essere giocato utilizzando il controller della canna da pesca del Dreamcast. I giocatori possono personalizzare il loro personaggio con cappelli, magliette, ecc.

Questo gioco è il seguito diretto di Sega Bass Fishing.

Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Marine_Fishing
Nota: l’articolo ha subito piccole modifiche:

⦁ Il testo dell’articolo originale è stato accorciato e ordinato in modo diverso a causa del layout del nostro sito
⦁ Tutti i link (e il codice) sono stati rimossi

Per visualizzare l’articolo originale, segui il link qui sopra.

Info brevi

Sviluppatore: Wow Entertainment
Editore: Sega
Piattaforme: Arcade, Dreamcast, Windows
Uscita: Marzo 2000
Genere: Sport
Modalità: Giocatore singolo
Sistema arcade: Sega NAOMI

Siete pronti a giocare?

Entrate nel mondo dei giochi classici e rivivete l’emozione! Preparatevi a divertirvi e a provare giochi senza tempo come mai prima.